Fermato il figlio di lady Camorra, Maria Licciardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato sottoposto a fermo di iniziativa della polizia e si trova in carcere per concorso in tentato omicidio Giuseppe Musella, figlio di Maria Licciardi , la Lady camorra dell’Alleanza di Secondigliano, mentre risulta irreperibile il figlio Gennaro di 19 anni.

Una rissa scoppiata durante una partita di calcetto  avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al campo San Rocco di Chiaiano durante la finale di un torneo. Tre calciatori sono rimasti feriti da coltellate. Il più grave è un 24enne Manuel Salzano, di Giugliano. E’ ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata con profonde ferite all’addome: ha perso molto sangue.

Mentre i suoi fratelli Antonio e Geatano, intervenuti in sua difesa hanno riportato ferite più lievi e dopo essere stati medicati sono stati dimessi.



    La rissa si è scatenata a fine gara: prima le solite animate discussioni per contrasti di gioco ritenuti duri, poi la rissa e d’improvviso è comparso un coltello. E qui che entra in gioco Giuseppe Musella, padre del giovane irreperibile, che li ad assistere alla gara. Entra in campo e tiene fermo il 24enne Manuel Salzano in modo che il figlio possa accoltellarlo senza difficoltà.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rimossi dalle strade di Napoli 34 veicoli abbandonati

    Nel frattempo però qualcuno ha avvertito la polizia che arriva sul posto e blocca Giuseppe Musella. Il figlio invece riesce a darsi alla fuga. E ora da due giorni è ricercato con l’accusa di tentato omicidio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO