Evade dai domiciliari e va al Comune dove danneggia arredi e apparecchiature informatiche. E’ accaduto stamane a San Tammaro in provincia di Caserta
E’ quanto accaduto a San Tammaro, nel casertano. L’uomo, un 43enne del luogo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare per rapina, nella mattinata odierna è evaso per recarsi presso gli uffici di quel Comune, da poco aperti al pubblico ed una volta all’interno ha indiziato a danneggiare arredi e apparecchiature informatiche.
Compiuto il “raid”, si è allontanato. I militari dell’Arma di Santa Maria Capua Vetere, allertati dagli amministratori di quell’Ente, si sono immediatamente posti alla ricerca dell’uomo che è stato individuato lungo la SS 7 bis del comune di San Tammaro.
Condotto in caserma lo stesso, in evidente stato di agitazione psicofisica, non ha fornito alcuna giustificazione al suo comportamento.
Arrestato di nuovo per evasione e danneggiamento aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto