Un uomo di 64 anni è morto investito da una moto nella notte ad Arpino di Casoria. Il centauro, pirata della strada è poi fuggito senza prestare soccorso. I carabinieri danno la caccia al centauro killer.
La scorsa notte i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria sono intervenuti in via tenente Vincenzo Formicola per un investimento pedonale.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
L''uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Frattamaggiore ma purtroppo è morto per le gravi lesioni riportate. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare l'investitore.
I carabinieri stanno cercando riscontri utili alla sua identificazione attraverso la visioni delle immagini delle telecamere pubbliche e private present in zona. Ma anche ascoltando alcuni testimoni.







Lascia un commento