Napoli. “Mio marito è abbandonato su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli da quattro giorni”.
E ‘ la denuncia della signora Anna F. residente al corso Malta a Napoli. Il marito Diego V. di 36 anni sabato scorso ha avuto un incidente domestico e si è fratturato bacino e anca. Ma nonostante i dolori e la gravità della situazione fino a stamane non era stato portato in reparto.
“Diego- racconta la signora Anna-sabato mattina stava facendo degli aggiusti in casa. Era sulla scala. ha messo un piede in fallo ed è caduto a terra. Lo abbiamo portato in ospedale Cardarelli ma da allora è rimasto nel pronto soccorso.
Ogni tanto qualche infermiere gli pratica un antidolorifico e basta. Vorrei anche segnalare che stanotte gli hanno rubato una busta con alcuni viveri poi gli hanno anche rubato per alcune ore il telefono ritrovato miracolosamente stamane”.
La signora Anna lancia un appello non solo per il marito ma per quanti (come mostra la foto inviataci) che affollano il pronto soccorso del Cardarelli. “E’ possibile che nel più grande ospedale del Mezzogiorno i malati vengono dimenticati e abbandonati sulle barelle del pronto soccorso. Siamo ancora a questo?
La pandemia non ha insegnato niente? Mio marito, per le condizioni in cui si trova, dovrebbe essere operato con urgenza. Eppure a 4 giorni di stanza non è neanche stato portato in reparto”.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto