Campania: alla BMTA torna Artecard, pass per visitare 34 siti culturali in regione
In occasione dell’edizione 2022 della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum torna il pass 365 lite, l’offerta speciale a edizione limitata promossa da campania>artecard che consente di visitare ben 34 siti culturali campani in un anno.
Dal 27 al 30 ottobre sarà possibile acquistare l’offerta speciale sia sul sito www.campaniartecard.it sia al desk Artecard che sarà allestito nel padiglione della Regione Campania all’interno della location che ospiterà la fiera, il complesso immobiliare dell’ex Tabacchificio Cafasso di Paestum.
Una vera e propria esperienza culturale: il pass 365 lite offre infatti la possibilità di accedere ad alcuni tra luoghi della cultura più affascinanti del territorio. Una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei.
E ancora i templi di Paestum, le stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Reale e tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire l’offerta culturale regionale.
A partire dal primo utilizzo, il pass 365 lite offre la possibilità di visitare una volta in un anno ciascuno dei 34 luoghi della cultura inseriti nell’offerta. Come di consueto, l’Artecard 365 lite sarà disponibile a un costo di 20 euro per la versione dedicata agli over 25 e di 10 euro per le persone di un’età compresa tra i 18 e i 25 anni ancora non compiuti.
Antonio Altobello, ex calciatore e titolare di una panetteria a San Mauro Cilento, ha deciso… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo colpo alle attività di spaccio nel cuore di Napoli. Gli agenti… Leggi tutto
Napoli- Dopo un Ferragosto da incubo per viaggiatori, turisti e pendolari, segnato da ritardi e… Leggi tutto
Cardito - Un altro tragico incidente stradale insanguina le strade tra Napoli e la sua… Leggi tutto
Casoria – Notte di paura in via Principe di Piemonte, dove un ordigno artigianale è… Leggi tutto
Napoli – Azione lampo dei Carabinieri contro un scippatore seriale. Aziz Chouaf, 32enne marocchino già… Leggi tutto