Caivano. Accoltellato al Parco Verde nel tentativo di rubargli l’auto: è quanto accaduto ad un giovane di 28 anni che è stato ferito alla gamba, la braccio e alle spalle.
Il 28enne di Giugliano è giunto all’ospedale di Frattamaggiore intorno alle 3,15 della scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che hanno raccolto la deposizione della vittima il 28enne è stato avvicinato da alcuni individui che gli hanno chiesto di consegnare l’auto che stava guidando. Ma il giovane ha opposto resistenza ed è stato accoltellato in più parti del corpo.
L’episodio è avvenuto nel Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. I militari sono intervenuti intorno alle 3.15 nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore dove si trovava il 28enne, ricoverato per le numerose ferite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, oltre 90 anni di carcere per il clan Batti
La vittima non è in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 28enne era alla guida della sua auto e sarebbe stato colpito durante un tentativo di portargli via il veicolo. Sono in corso indagini per verificare la versione fornita dalla vittima.
Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto
Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto