AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 11:40
20.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 11:40
20.5 C
Napoli

Arrestato medico di base: rubava energia elettrica per casa e studio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sant’Antonio Abate i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto di corrente elettrica un 69enne del posto, medico di base.

I militari dell’arma insieme al personale dell’Enel hanno controllato l’abitazione e lo studio medico dell’uomo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Durante le operazioni è emerso come l’uomo trafugasse energia elettrica grazie a un allaccio abusivo diretto al cavo della fornitura pubblica.

Un valore di quasi 18mila euro per un furto che durava da circa 5 anni. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La scoperta è avvenuta grazie al controllo incrociato sui consumi della zona da parte dell'Enel della provincia di Napoli. E' emersa l'anomalia sui consumi e così si è deciso di controllare l'utenza.

Il professionista di sant'Antonio Abate oltre al processo dovrà pure restituire con gli interessi le somme non pagate in questi anni.

Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2022 - 09:54 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00