Sant’Antonio Abate i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto di corrente elettrica un 69enne del posto, medico di base.
I militari dell’arma insieme al personale dell’Enel hanno controllato l’abitazione e lo studio medico dell’uomo. Durante le operazioni è emerso come l’uomo trafugasse energia elettrica grazie a un allaccio abusivo diretto al cavo della fornitura pubblica.
Un valore di quasi 18mila euro per un furto che durava da circa 5 anni. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La scoperta è avvenuta grazie al controllo incrociato sui consumi della zona da parte dell’Enel della provincia di Napoli. E’ emersa l’anomalia sui consumi e così si è deciso di controllare l’utenza.
Il professionista di sant’Antonio Abate oltre al processo dovrà pure restituire con gli interessi le somme non pagate in questi anni.
Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari
Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…
Napoli, blitz a Pianura a casa dei 23 agli arresti domiciliari: uno era evaso
Napoli– Un’intensa attività di controllo del territorio, concentrata nel quartiere Pianura, è stata portata avanti nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli. L’obiettivo: verificare il rispetto delle misure restrittive della libertà personale e contrastare illegalità diffuse. L’operazione, che ha interessato prevalentemente le strade della zona, ha visto i militari impegnati in verifiche…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti