Agnano, centrale dei documenti falsi: arrestati due fratelli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avevano messo in piedi una vera e propria centrale dei documenti falsi. La polizia aveva infatti notato strani e continui movimenti di cittadini stranieri attorno a quella palazzina nel quartieri di Agnano.

E così ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Raffaele Ruggiero dove hanno sorpreso due uomini in possesso di tre carte d’identità valide per l’espatrio con nome e foto non corrispondenti.

Inoltre recuperate 45 carte prepagate, 30 cellulari con le rispettive sim-card, 87 tessere plastificate ( mod. carta di credito) in bianco con chip e banda magnetica e 10 pratiche assicurative con referti e c.i.d..

A.S. e G.S., napoletani di 45 e 39anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Ora la polizia continua le indagini per arrivare ai complici eventuali ma soprattutto capire quanti documenti falsi e a che prezzo sono stati messi in circolazione sul territorio di Napoli.  Ma anche capire se i due agivano da soli o se alle loro spalle vi è una vera e propria organizzazione che realizza e commercializza documenti fasli.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:08
09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

PUBBLICITA

Primo piano