AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli

Agguato ai Quartieri Spagnoli: gambizzato 34enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si torna a sparare ai Quartieri Spagnoli. Le armi della camorra tornano ad esercitare il loro potere criminale dopo giorni di tregua.

Questa notte infatti i carabinieri della Napoli centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per un uomo ferito da colpi d’arma da fuoco. Si tratta di un 34enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare il 34enne sarebbe stato ferito in Piazzetta Rosario di Palazzo da 2 colpi d’arma da fuoco. Uno al polpaccio destro e uno alla gamba destra. Rinvenuti e sequestrati sul luogo indicato 2 bossoli calibro 9x21.

Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro. I militari hanno anche cercato altri indizi interrogando persone del posto e analizzando il telefonino del ferito per capire le sue frequentazioni e se avesse appuntamento con qualcun.o nella notte

Articolo pubblicato il 26 Ottobre 2022 - 08:48 - Redazione

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…