Tragedia sfiorata nella notte a Procida per una lite tra 13enni nel corso della quale è spuntato un coltello.
Questa notte infatti i carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti in Via Roma per un 13enne ferito al collo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe discusso con un coetaneo.
Quest’ultimo gli avrebbe puntato un coltello al collo causandogli lesioni poi ritenute guaribili in 2 giorni. La mano che avrebbe inferto la ferita apparterrebbe ad un 13enne del posto, identificato dai Carabinieri e segnalato alla Procura per i Minorenni.
Minori riaffidati ai genitori in quanto non imputabili per la legge. Ma l’episodio di stanotte a Procida sconforta per il fatto che i protagonisti siano due ragazzini e che quello armato di coltello probabilmente non ha avuto il coraggio e la forza, per la sua giovane età, di andare oltre con il coltello alla mano, altrimenti si sarebbe raccontata una tragedia.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto