Truffano anziano in Puglia: due giovani napoletani arrestati sulla A16
Avevano messo a segno una truffa nei confronti di un anziano a Taranto e a bordo di un'auto, a tutta velocità, stavano tornando a Napoli, ma sono stati intercettati dalla Polstrada sull'A16 Napoli Canosa e arrestati.Potrebbe interessarti
Napoli, rapina 2 turiste in via Dohrn: arrestato algerino irregolare
Torre del Greco, schianto nella notte in via Circumvallazione: 28enne in fin di vita
Napoli, pusher catturati dopo inseguimento mozzafiato per le strade di Ponticelli
Napoli, Chiaiano: nasconde una pistola nel vano motore dell’auto. Arrestato 54enne
I due, 22 e 24 anni, si erano fatti consegnare dalla vittima residente nel capoluogo di provincia pugliese 1.200 euro e oggetti e valori in oro e argento dopo essersi spacciati al telefono per un nipote in urgenti difficoltà economiche.
Gli agenti della Sottosezione di Grottaminarda (Avellino) in collaborazione con la Squadra Mobile di Taranto li hanno bloccati in territorio irpino. Sottoposti a perquisizione, ben occultata all'interno dell'utilitaria, è stata scoperta l'intera refurtiva che è stata riconsegnata al proprietario. I due sono stati tratti in arresto e trasferiti in carcere ad Ariano Irpino (Avellino).
Lascia un commento