Terza edizione della Notte Rosa a Caserta, Casale: “Un momento di festa itinerante per la città”
È stata presentata nella sala consiliare del Comune di Caserta la terza edizione della “Notte Rosa”.
L’appuntamento è per sabato 1 ottobre – con possibilità di slittamento alla domenica in caso di maltempo – in ben sei piazze della città di Caserta.
“Si tratta di una manifestazione itinerante nella città – ha commentato Emiliano Casale, vicesindaco della città con delega agli Eventi – che si svolgerà in sei piazze diverse. Quest’anno abbiamo concesso anche il Monumento ai Caduti dove ci sarà alle ore 20 un concerto dei tre tenori Giacomo Mosca, Alessandro Di Masi e Marco Ferrante, diretti dal Maestro Luca Mennella. Ma il programma di eventi è molto ricco e vasto e si svilupperà per l’intera serata di sabato. Ringrazio l’ideatore e organizzatore della Notte Rosa, Cristian Franchi, e le oltre cento attività commerciali che hanno voluto contribuire alla riuscita della manifestazione. È un segnale davvero importante – ha concluso Casale – che arriva dai commercianti. Sarà un bel momento di festa a cui sono certo i casertani parteciperanno numerosi”.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto