Spaccio alla Vela Rossa di Scampia: 3 pusher in manette

Condivid

Operazione anti spaccio nella vela rossa di Scampia: i Carabinieri arrestano 3 pusher.

Si tratta di 3 uomini già noti alle forze dell’ordine quelli che sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Scampia. I militari li hanno sorpresi nel lotto M di Viale della Resistenza, nella  cosiddetta “Vela Rossa”.

In manette sono finiti Giuseppe Scarpellini di 20 anni, Christian Marigliano di 21 e il 44enne ucraino Serhiy Vitvitskiy.

Stavano cedendo droga ad alcuni acquirenti locali e non hanno fatto in tempo a scappare.
Addosso una dose di eroina, una di cobret e una di crack. E 330 euro in contante ritenuto provento illecito. Quanto basta per far scattare le manette. I 3 saranno giudicati con rito direttissimo proprio questa mattina. Per i “clienti” una segnalazione alla prefettura.

 

 


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 7 Settembre 2022 - 09:01

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Arzano, già libero il 19enne che ha accoltellato il rivale in amore

Arzano - Accoltella il rivale, arrestato va ai domiciliari. Difeso dagli avvocati Vincenzo D'Auria e… Leggi tutto

19 Luglio 2025 - 15:35

Lusciano, blitz dei carabinieri: sgominata la banda delle rapine

Lusciano – Una scia di rapine nel cuore del paese, tre colpi in un mese,… Leggi tutto

19 Luglio 2025 - 15:25

Vitulano, medico rientra a casa e sorprende ladro armato: pistola puntata al volto

Vitulano – Notte di terrore per un medico del Beneventano che, rientrando nella propria abitazione,… Leggi tutto

19 Luglio 2025 - 15:15

Avellino, sequestrate 2 aziende tessili: smascherato un giro di caporalato

Avellino– Una vasta operazione congiunta condotta da Polizia di Stato e Guardia di Finanza ha… Leggi tutto

19 Luglio 2025 - 15:05

Napoli, Piazza del Gesù: aggredisce i militari dell’Esercito: arrestato un 47enne polacco

Napoli – Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in Piazza del Gesù, dove un… Leggi tutto

19 Luglio 2025 - 14:55

Napoli, rapina violenta a Montesanto: arrestato 43enne

Napoli – Un 43enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dalla Polizia… Leggi tutto

19 Luglio 2025 - 14:45