Scampia, pusher catturato mentre cede cocaina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. In giro per Scampia a spacciare cocaina: arrestato 40enne di Pollena Trocchia

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato un uomo a bordo di un’autovettura cedere, in cambio di una banconota, un involucro a due persone le quali, alla loro vista, si sono date alla fuga.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 4 involucri di cocaina, mentre nell’auto hanno rinvenuto altri 7 involucri della stessa sostanza, per un peso complessivo di circa 4,7 grammi, e 235 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione a Pollena Trocchia dove hanno trovato 41 cartucce cal. 9×21.

S.B., 40enne di Pollena Trocchia con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché denunciato per detenzione abusiva di munizioni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:15
07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

07/04/2026 23:12

Pino Daniele, l'eredità contesa: tra memoria e scontro familiare

07/04/2026 20:43

Napoli, ipotesi zona rossa a Fuorigrotta

07/04/2026 19:58

Ponticelli: ucciso Fabio Ascione, forse non era lui il bersaglio

07/04/2026 19:35

L'ex boss pentito con la tessera in tasca: Io, tra Fd I e il Parlamento, vi spiego il sistema Hydra

PUBBLICITA

Primo piano