AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli

'San Gennà Pienzace Tu', tornano i grandi eventi a La Casa del Mandolino Napoletano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tornano i grandi eventi a La Casa del Mandolino Napoletano, domenica 18 settembre alle ore 18,30, il concerto "San Gennà Pienzace Tu", inaugurerà la nuova stagione artistica, musicale e teatrale.

Sul palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano una splendida serata di Musica, Arte e Cultura, in compagnia di numerosi artisti, musicisti, che vi condurranno in un affascinante viaggio tra le più belle Canzoni Classiche Napoletane, presenteranno i progetti artistici, spettacoli, concerti, che avranno luogo durante la nuova stagione 2022/23, a partire da ottobre.

Prenderanno parte alla serata Gloria Greco, raffinata e coinvolgente interprete, una delle migliori voci della canzone classica napoletana, il prezioso M° Franco Farina, M° Mauro Squillante, DivaPlectrum, Franco Cipriani, Ethos Duo, Angelo De Stefano, Roberto Del Gaudio, Anita Pavone e tantissimi altri esponenti del panorama musicale, teatrale e culturale partenopeo, che presenteranno i lavori e gli spettacoli che andranno in scena a partire da ottobre.

Uno spazio accogliente, un 'atmosfera suggestiva, tanti graditissimi ospiti, per una serata/evento da non perdere.

Articolo pubblicato il 16 Settembre 2022 - 08:11 - Regina Ada Scarico

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…