Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marco Aurelio Severino hanno notato un ragazzo seduto su un muretto con atteggiamento circospetto che, alla loro vista, ha abbassato la testa per nascondere il volto.
I poliziotti, insospettiti, lo hanno controllato trovandolo in possesso di una bustina con circa 17 grammi di marijuana; inoltre, presso l’abitazione del nonno, dove il giovane vive, hanno sorpreso l’uomo in possesso di due involucri contenenti 36 grammi circa di hashish.
Nonno e nipote, di 64 e 17 anni, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto
Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto