Ponticelli, a 14 anni va in giro con un coltello: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ponticelli. Nella serata di ieri gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare lungo corso Ponticelli hanno notato un giovane a bordo di uno scooter privo di casco che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno inseguito fino in via De Meis dove lo hanno bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 9 cm.

Un 14enne napoletano è stato denunciato per porto abusivo di armi ed è stato altresì sanzionato per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, incauto affidamento di veicolo, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida senza casco protettivo.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Camorra, sequestro beni allo sponsor della Casertana calcio

Sequestro beni per oltre 1,5 milioni di euro a imprenditore ritenuto contiguo al clan Belforte dei Marcianise. E tra i beni sequestrati c'è anche...

Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire il motociclista che investì e uccise Elvira Zibra sul Lungomare

Processo al motociclista napoletano Gianluca Sivo accusato di omicidio colposo per la morte di Elvira Zibra, investita mentre era in sella alla sua moto...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE