Nola, cacciatore con un arsenale in casa: arrestato
I militari della stazione carabinieri forestale di Marigliano, insieme alle guardie zoofile venatorie della Lipu di Napoli, nell’ambito dell’apertura della stagione venatoria, hanno eseguito specifici controlli al fine di contrastare la pratica del bracconaggio.
Nell’Agro nolano, in un casolare di proprietà di un 65enne del posto, attirati dal canto degli storni, i militari hanno trovato in una gabbia 3 esemplari di storni non detenibili per legge.
C’era anche un arsenale costituito da: 400 colpi di vario calibro, due fucili, una pistola, una carabina, due fucili artigianali, 7 quaglie, 4 storni detenuti in gabbie illecitamente, 3 richiami acustici elettromagnetici e 4 archetti in ferro per cattura avifauna.
L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La pistola revolver veniva trovata carica con sei colpi sotto il cuscino nella camera da letto.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto