AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 20:13
15.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 20:13
15.9 C
Napoli

Napoli, sorpreso con una pistola in casa: arrestato 40enne a Porta Nolana

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in vico del Fico al Mercato nella zona di Porta Nolana.

Gli agenti hanno rinvenuto nella sua camera da letto, all’interno del vano contenitore del letto, una pistola semiautomatica con matricola cancellata e il caricatore pieno.

A.A., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e munizionamento da guerra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L'arma è stata inviata alla polizia scientifica per stabilire se sia stata usata in recenti fatti delittuosi e nel frattempo continuano le indagini per capire il perché dell'uomo detenesse una pistola pronta all'uso in casa.

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…