foto archivio
Napoli. Ruba un borsello da un’auto in sosta: arrestato per furto dai carabinieri.
I militari della stazione Napoli Poggioreale hanno arrestato per furto aggravato Rosario Campagna, 37enne di San Giorgio a Cremano, già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno sorpreso l’uomo in pieno giorno mentre usciva da un’auto parcheggiata in via Taddeo da Sessa con un borsello tra le mani e hanno deciso di controllato. La serratura dello sportello lato passeggero era stata forzata e quel borsello non era il suo ma del proprietario dell’auto.
L’uomo è in attesa di giudizio. Il borsello è stato restituito al legittimo proprietario mentre gli arnesi da scasso utilizzati sono stati sequestrati.
Una domenica di calcio, ma anche di controlli serrati in tutta la città. In occasione… Leggi tutto
Allarme musicale all'Università Federico II: i Pinguini Tattici Nucleari invadono le aule per un incontro… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha aperto le candidature per oltre 800 tirocini di inclusione sociale… Leggi tutto
Pozzuoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 1.8 è stata registrata questa notte alle… Leggi tutto
Ancora una vittima sul “miglio della morte” di Torrione, a Salerno. Oscar D’Antonio, pensionato di… Leggi tutto
Napoli - Prima il raid intimidatorio, un messaggio al clan degli emergenti ovvero quelli della… Leggi tutto