Napoli, rapine nei distretti dell’Asl: preso anche il quarto componente della banda. Rubavano soldi dei ‘ticket’, diversi colpi nel Napoletano.
Agivano soprattutto nei distretti Asl. In quattro, volto coperto e armati di pistola, immobilizzavano i presenti e dopo aver divelto i ‘totem’ degli uffici sanitari, vale a dire le apparecchiature automatiche abilitate al pagamento in contanti del ticket, rubavano il denaro e scappavano.
Nel giugno 2021 sono già stati arrestati tre componenti della banda, lo scorso 17 settembre sono scattate le manette anche per il quarto. Sono stati gli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato di Napoli e del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore ad eseguire l’ordinanza della custodia cautelare in carcere a carico di 41enne.
I quattro, come dimostrato dall’attività investigativa diretta dalla Procura di Napoli Nord, hanno messo in atto diverse rapine tra settembre 2020 ed aprile 2021.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto