AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 19:54
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 19:54
15.2 C
Napoli

Napoli, ragazzina ferita per difendere la mamma che litigava per la bolletta della luce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. E' stato risolto il giallo della ragazzina di 12 anni ferita con un calcio al torace da una conoscente e ricoverata in osservazione all'ospedale Santobono di Napoli.

E' stato infatti l'importo elevato della bolletta della luce a provocare la lite nell'appartamento della zona collinare di Napoli durante la quale la ragazzina di 12 anni e' rimasta ferita.

Madre e coinquilina, secondo quanto si e' appreso, non sono parenti ma dividono la stessa abitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La somma della bolletta - della quale non e' stata resa nota l'entita' - ma comunque alta ha fatto sorgere la discussione accesa tra le due donne.

La ragazza di 12 anni, figlia di una delle due donne, si e' frapposta ed e' stata colpita da un calcio, forse in maniera fortuita durante la lite. I Carabinieri della stazione Vomero si sono attivati dopo la segnalazione del personale sanitario dell'ospedale pediatrico Santobono dove e' stata portata la ragazzina. Ha riportato lesioni al torace guaribili in dieci giorni. E' ricoverata in osservazione.

Ora la donna rischia una denuncia per lesioni. Il magistrato della Procura di napoli deciderà sulla base dell'informativa dei carabinieri.

Articolo pubblicato il 17 Settembre 2022 - 13:10 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!