Napoli, panico sul tram in via Marina: due giovani lanciano bottiglietta infiammabile

Napoli. Momento di panico oggi pomeriggio intorno alle 16,30  quando sconosciuti, scendendo dal tram arrivato in quel momento al capolinea ubicato all’altezza dell’incrocio tra via Marina e via Colombo, hanno dato fuoco a quella che sembrerebbe una bottiglietta di plastica, verosimilmente contenente liquido infiammabile. la bottiglietta è stata fatta cadere nei pressi di una delle […]

google news

Napoli. Momento di panico oggi pomeriggio intorno alle 16,30  quando sconosciuti, scendendo dal tram arrivato in quel momento al capolinea ubicato all’altezza dell’incrocio tra via Marina e via Colombo, hanno dato fuoco a quella che sembrerebbe una bottiglietta di plastica, verosimilmente contenente liquido infiammabile.

la bottiglietta è stata fatta cadere nei pressi di una delle porte. Il principio di incendio è stato prontamente estinto dall’autista.il principio di incendio non ha arrecato danni a persone, ma solo il lieve annerimento di una porzione del pavimento del tram.

E naturalmente tanto spavento per i passeggeri che si sono prontamente allontanati dal mezzo.Non si esclude che si sia trattato di una bravata. Indagini dei carabinieri della stazione Napoli San Giuseppe per chiarire dinamica e identificare i responsabili.

Sul posto ci sono ancora i militari per i rilievi. Presenti anche artificieri, per accertare la natura dell’oggetto che ha originato le fiamme.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Caro bollette, a Napoli panificatori in piazza con una bara

In piazza Plebiscito a Napoli distribuito pane gratis ai cittadini contro il caro bollette

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra

L'evento è dedicato al rap e si terrà sabato 8 ottobre.

Palestra Culturale, lezione concerto con Giovanni Bietti

"La lira di Orfeo , i miti classici della musica occidentale' per un altro appuntamento della rassegna agli scavi di Pompei.

Meteo Napoli, piogge abbondanti fino a domani

Meteo Napoli dalla prossima settimana torna il tempo mite

IN PRIMO PIANO

Pubblicita