Napoli. Controlli nelle pizzerie di Forcella sia in materia di sicurezza alimentare sia per arginare il fenomeno di tavolino selvaggio.
L’attivita’ di prevenzione e controllo posta in essere dall’Asl Napoli 1 Centro con l’obiettivo di garantire la sicurezza alimentare di tutti i prodotti destinati al consumo del pubblico e il rispetto delle norme previste per legge ha portato giovedi’ sera ad un’importante operazione in via Pietro Colletta.
Il Dipartimento di Prevenzione ha infatti effettuato un intervento di vigilanza sui locali di somministrazione alimenti, mettendo in campo 23 unita’ (10 Medici e 13 Tecnici della Prevenzione).
Ben 15 gli esercizi ispezionati per i quali sono state contestate complessivamente 69 prescrizioni, una diffida e 5 sanzioni amministrative (per un importo complessivo di 9.000 euro).
Il personale del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 1 Centro ha anche disposto lo sgombero della sede stradale da numerosi tavolini di tre locali messi sul suolo pubblico. Ancora una volta il direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro ha voluto ringraziare tutte le donne e gli uomini del Dipartimento di Prevenzione, che “settimana dopo settimana portano avanti questo ed altri compiti di grande importanza”.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto