Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di esercizio vicinato e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un’attività commerciale di via Banchi Nuovi.
Nella serata dello scorso 26 marzo, gli agenti della Polizia Locale avevano sorpreso, all’uscita dell’esercizio, un 15enne che aveva con sé una bottiglia di birra acquistata nell’attività commerciale.
Gli operatori avevano accertato che il figlio del titolare, in qualità di momentaneo responsabile della gestione, aveva venduto al giovane la bevanda alcolica senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età; pertanto, l’avevano denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori.
Inoltre, già nel mese di febbraio, gli agenti del Commissariato Decumani, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della movida, avevano sanzionato amministrativamente l’uomo per aver venduto bevande alcoliche a minorenni con più di 16 anni.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto