Napoli. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei 4 violenti aggressori che sabato sera hanno picchiato a colpi di bottiglia un giovane in piazza Bellini.
La notizia è stata raccontata, attraverso la pagina facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, da una persona presente all’aggressione attraverso.
“Sabato 17 settembre, a Piazza Bellini, una persona è stata malmenata da ben 4 persone e uno di questi gli ha anche rotto una bottiglia in testa, il tutto a pochi passi da una camionetta dell’esercito con 4 militari che ha atteso la fine della rissa per soccorrere l’uomo aggredito.
I 4 aggressori hanno smesso solo per l’intervento di una persona che mi sembrava essere un parcheggiatore abusivo. Io ancora non credo a quanto ho visto. Chiedo che venga aperta un’indagine per fare subito chiarezza su quanto accaduto a piazza Bellini”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto