Notizie calcio Napoli. Dalle 12 di oggi è scattata la vendita degli abbonamenti per le tre gare interne del Napoli valide per il group stage di UEFA Champions League.
Questi i tre eventi inclusi nell’abbonamento: Napoli-Liverpool 7 settembre alle 21; Napoli-Ajax 12 ottobre alle 18.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno: “Sconfitta dura da digerire, dobbiamo ripartire correggendo gli errori”
Conte duro dopo il ko di Bologna: “Preoccupato, non vedo la stessa energia dello scorso anno”
Un Napoli impalpabile si arrende al Bologna: Dallinga e Lucumì stendono gli azzurri
Napoli, De Laurentiis: “Pronto a finanziare il nuovo stadio, ma il Comune deve muoversi”
Notizie calcio Napoli, i dettagli del mini abbonamento Champions
Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà). Gli abbonamenti per il group stage di UEFA Champions League potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita, previa compilazione del seguente modulo.
Questi i prezzi degli abbonamenti: Tribuna Posillipo 240 euro, Tribuna Nisida 180 euro; distinti anello superiore 168 euro; distinti anello inferiore 84 euro; curva anello superiore 120 euro; curva anello inferiore 60 euro. Non sarà consentito il cambio utilizzatore dell’abbonamento.







Lascia un commento