

Evasore seriale arrestato a Napoli nel pomeriggio. I carabinieri lo arrestano un’altra volta la sera stessa.
Due arresti a distanza di poche ore per i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli ma a farne le spese è sempre lo stesso uomo. Anche i militari stentavano a crederci quando in serata hanno visto Ugo Comito, 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Lo hanno riconosciuto perché non solo sottoposto agli arresti domiciliari ma anche e soprattutto perché poche ore prima quell’uomo era negli uffici della caserma carabinieri.
Nel pomeriggio, infatti, i Carabinieri della compagnia di Bagnoli avevano arrestato il 48enne per evasione. L’uomo era stato fermato in via Vincenzo Agrillo all’altezza di un bar nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
Arrestato, era stato sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio. Poche ore e la gazzella dell’arma ripercorre le strade del quartiere Fuorigrotta quando nota passeggiare Comito sempre nella stessa strada ma nei pressi di un’agenzia di scommesse. Il 48enne era evaso un’altra volta. Per lui l’arresto – il secondo – in attesa di essere giudicato questa mattina.
L'estate entra nella sua fase più intensa. Per la giornata di sabato 18 luglio 2026… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno arrestato Enrico Silvestri, 19enne di Casoria già noto… Leggi tutto
Eugenio Viola, curatore e critico d’arte con oltre vent’anni di esperienza internazionale, è stato nominato… Leggi tutto
A Giugliano un cucciolo abbandonato tra i rifiuti ha scatenato una reazione di solidarietà e… Leggi tutto
Dopo il successo della residency alla Reggia di Caserta e quattro concerti a Roma, Gigi… Leggi tutto
Il settore dei trasporti italiani si prepara a una serie di scioperi che interesseranno aerei,… Leggi tutto