Cronaca Napoli

Napoli, 48enne arrestato due volte nel giro di poche ore

Condivid

Evasore seriale arrestato a Napoli nel pomeriggio. I carabinieri lo arrestano un’altra volta la sera stessa.

Due arresti a distanza di poche ore per i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli ma a farne le spese è sempre lo stesso uomo. Anche i militari stentavano a crederci quando in serata hanno visto Ugo Comito, 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Lo hanno riconosciuto perché non solo sottoposto agli arresti domiciliari ma anche e soprattutto perché poche ore prima quell’uomo era negli uffici della caserma carabinieri.
Nel pomeriggio, infatti, i Carabinieri della compagnia di Bagnoli avevano arrestato il 48enne per evasione. L’uomo era stato fermato in via Vincenzo Agrillo all’altezza di un bar nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Arrestato, era stato sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio. Poche ore e la gazzella dell’arma ripercorre le strade del quartiere Fuorigrotta quando nota passeggiare Comito sempre nella stessa strada ma nei pressi di un’agenzia di scommesse. Il 48enne era evaso un’altra volta. Per lui l’arresto – il secondo – in attesa di essere giudicato questa mattina.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Settembre 2022 - 09:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07

Simeone saluta Napoli: “Qui piangi due volte… e io lascio il cuore”

Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:49

Napoli, presi i ladri di scooter del Chiatamone

Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:30

Panino al botulino sul lungomare di Diamante: muore napoletano e 7 familiari ricoverati

Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 21:42

SuperEnalotto, serata di colpi mancati: il “6” ancora una volta sfugge, ma due fortunati centrano il ‘5’

Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 21:30