Morto a Malaga in Spagna in un misterioso incidente in moto il napoletano Salvatore Esposito detto “Sasà zeppolella”, 45enne dei Quartieri Spagnoli.
Con lui in moto, rimasto ferito, Antonio Boccia detto “’o cacaglio”. I due erano probabilmente in vacanza in Spagna e ora si indaga per accertare la reale dinamica dell’incidente. La notizia è riportata stamane da Il Roma e da Cronache di Napoli. Non è escluso che dietro l’incidente vi sia dell’altro. I due forse fuggivano da qualcuno che li inseguiva.
I due sono personaggi molto noti ai Quartieri Spagnoli. Salvatore Esposito detto “Sasà zeppolella”, è originario di vico Canale a Tavernapenta, figlio di “Annarella” dei Quartieri Spagnoli e fratello del più noto Antonio soprannominato “Papillon”, legato ai Di Biasi “Faiano” . Mentre Antonio Boccia detto “’o cacaglio” è il marito di Carmela Rippa della famiglia dei “core mio” originari di vico lungo San Matteo.
Alcuni dei familiari dei due napoletani coinvolti nell’incidente sono partiti alla volta della Spagna per seguire da vicino le indagini e portare avanti le pratiche per il rientro della salma di Salvatore Esposito.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto