AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli

Montoro, incendia auto dell’ex: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Montoro, incendia auto dell’ex: arrestata una 37enne del posto che non si era rassegnata alla fine della relazione.

Non si era rassegnata alla fine della relazione e dopo ingiurie e invettive sui social, è passata all’azione incendiando l’auto dell’ex convivente. E’ accaduto a Montoro, in provincia di Avellino, dove i carabinieri hanno arrestato una 37enne del posto che la notte scorsa ha dato alle fiamme l’auto dell’uomo parcheggiata sotto casa, andata completamente distrutta.

Provvidenziale è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno impedito all’incendio di propagarsi ad auto e abitazioni circostanti. La donna si trova in stato di arresto ai domiciliari.

LEGGI ANCHE

Banconote false in un negozio di Montoro, un arresto e due denunce

di Vincenzo Scarpa 5 Febbraio 2026 - 12:55 12:55

Hanno provato a mettere in circolazione banconote false in un esercizio commerciale di Montoro, in provincia di Avellino, ma il tentativo è stato bloccato dalla prontezza della titolare del negozio e dal rapido intervento dei Carabinieri. Il bilancio dell’operazione è di un arresto e due denunce a piede libero con l’accusa di spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

I tre, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, si sarebbero presentati alla cassa tentando di pagare con banconote da 50 euro contraffatte. La commerciante, insospettita dall’aspetto del denaro, ha reagito immediatamente, riuscendo a prendere tempo e a far scattare l’allarme. L’arrivo dei Carabinieri ha impedito che la truffa andasse a segno.

Continua a leggere

Montoro, sequestrati rifiuti speciali in un’azienda: scattano i controlli contro l’inquinamento del Sarno

di Vincenzo Scarpa 23 Gennaio 2026 - 19:19 19:19

Un piazzale trasformato in una discarica a cielo aperto e un sistema illecito per lo smaltimento delle acque reflue. È quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo forestale a Montoro, in provincia di Avellino, nell’ambito dei controlli mirati a contrastare l’inquinamento del fiume Sarno, uno dei corsi d’acqua più martoriati del territorio campano.

Nel corso dell’ispezione all’interno di un’azienda che si occupa della manutenzione e riparazione di motocicli e autovetture, i militari hanno sequestrato circa cinquanta metri cubi di rifiuti speciali pericolosi. L’area, estesa su una superficie di circa duemila metri quadrati, ospitava sessantasei veicoli in avanzato stato di deterioramento, accumulati senza alcuna misura di sicurezza ambientale.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA