Meteo Napoli, il maltempo ci accompagnera’ almeno fino alla fine di settembre.
Secondo le previsioni dei meteorologi il culmine si avrà tra giovedi’ e venerdi’, dove alla pioggia si aggiungerà aria fredda. Nel weekend, e in particolare da domenica 2 ottobre, potrebbe pero’ cambiare tutto di nuovo. L’alta pressione, infatti, tornera’ verso Est e verso l’Italia portando la classica ottobrata, quel periodo soleggiato e di temperature miti e gradevoli.
Mel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo nuvolosità sparsa al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 1 sarà di 19°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2810m alle ore 16 e la quota neve minima sarà 2600m alle ore 19.
I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 36km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 24km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2980m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.7, corrispondente a 719W/mq.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sottopasso Circumvesuviana di Barra completamente allagato
Antonio Conte si gode il successo sofferto del suo Napoli contro il Cagliari, deciso dal… Leggi tutto
Il Napoli soffre, ma alla fine ride. Contro un Cagliari chiuso e ordinato, è servita… Leggi tutto
Il Napoli ritrova il sorriso grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, uomo della provvidenza nella sfida… Leggi tutto
Il Maradona esplode all’ultima azione: Napoli-Cagliari finisce 1-0 grazie al gol in extremis di André-Frank… Leggi tutto
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto