Meteo Napoli, il maltempo ci accompagnera’ almeno fino alla fine di settembre.
Secondo le previsioni dei meteorologi il culmine si avrà tra giovedi’ e venerdi’, dove alla pioggia si aggiungerà aria fredda. Nel weekend, e in particolare da domenica 2 ottobre, potrebbe pero’ cambiare tutto di nuovo. L’alta pressione, infatti, tornera’ verso Est e verso l’Italia portando la classica ottobrata, quel periodo soleggiato e di temperature miti e gradevoli.
Mel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo nuvolosità sparsa al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 1 sarà di 19°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2810m alle ore 16 e la quota neve minima sarà 2600m alle ore 19.
I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 36km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 24km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2980m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.7, corrispondente a 719W/mq.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sottopasso Circumvesuviana di Barra completamente allagato
Napoli. – Un nuovo incendio è divampato oggi pomeriggio nell'area ex Nato di Gianturco, alle… Leggi tutto
Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto
Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto
Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto