ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2024 - 10:27
20.7 C
Napoli

Evasione fiscale, Immobile si difende: “Importo pagato prima della sentenza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Ciro Immobile si difende su Instagram dalle accuse emerse in mattinata di evasione fiscale e in merito alla sentenza della Cassazione anticipata dall’edizione odierna di Repubblica riguardante il suo passaggio dalla Juventus al Genoa nel 2012.

PUBBLICITA

“Ci tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede – scrive Immobile su Instagram -. Ricordo che l’importo richiesto era già stato bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. Ci tenevo a ringraziare tutte le prime pagine che hanno pensato a me. non mi era mai capitato di finire in prima pagina nemmeno quando ho vinto la Scarpa d’Oro! Sono soddisfazioni! Grazie di cuore”, ha poi ironizzato in una stories.

Anche la Lazio si è detta vicina al suo attaccante: “Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2022 - 19:09 /  Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

cameracommerciocaserta ottobre 2024

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE