

I carabinieri sorprendono 3 LSU del comune mentre riesumano un cadavere: aperta un’inchiesta. Il motivo non è ancora chiaro.
I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno denunciato per violazione di sepolcro 3 persone, tutti impiegati come lavoratori di pubblica utilità presso il comune locale.
Sono stati sorpresi nel cimitero di Roccarainola nel giorno di chiusura mentre riesumavano un cadavere senza autorizzazione.
Non è ancora chiaro per quale motivo lo stessero facendo e continuano le indagini per accertarlo. Da accertamenti i carabinieri hanno appurato che i 3 L.S.U. percepivano anche il reddito di cittadinanza e per questo reato saranno segnalati all’Inps.
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto
Napoli – Doveva essere il sabato dell’entusiasmo, quello dei preparativi per la prima Pasquetta da… Leggi tutto