AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 06:31
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 06:31
9 C
Napoli

I 99 Posse in concerto all’Arena Flegrea

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I 99 Posse in concerto all’Arena Flegrea: sabato 10 settembre alle 21 per i 30 anni della band.

Sono tornati sulla scena musicale italiana, celebrando i loro 30 anni con i brani “Comanda la gang” e “Nero su bianco” (2021) e con una lunga tournée estiva.

Sabato 10 settembre, alle 21, i 99 Posse, dopo aver infiammato parecchie piazze, dal sud al nord, con il 30 anni controvento Tour e con il loro inconfondibile sound e prima di proseguire il loro giro nelle principali città d’Italia, saranno sul palco dell’Arena Flegrea di Fuorigrotta, celebrando questo importante anniversario con il pubblico campano e un po’ di amici sul palco.

Dopo Napoli, i 99 Posse saranno a Milano (16 settembre), Fano (17 settembre), Verona (22 settembre), Torino (23 settembre) e Roma (24 settembre).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Il gruppo sta, quindi, vivendo una bellissima stagione all’insegna dei live, dopo aver accolto questo importante anniversario come una rinascita, annunciando un percorso che vedrà la band pubblicare via via nuovi capitoli che si aggiungeranno alla sua lunga storia musicale.

Luca “’O Zulù” Persico, Massimo Jovine, Marco Messina, Simona Boo con Giuseppe Spinelli (chitarre) e Antonio Esposito (Batteria) faranno ballare la platea dell’Arena Flegrea, con i più grandi successi dei 99 Posse, tratti dai pluripremiati album “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto circuito”. Insieme a loro ci saranno Franco Ricciardi, Lello Arena, Francesco Di Bella, Jovine, Speaker Cenzou, Mama Marjas e tanti altri amici che arriveranno sul palco per una grande festa in musica.

Il concerto dei 99 Posse all’Arena Flegrea rientra tra gli appuntamenti proposti dal Noisy Naples Fest.

INGRESSO: 5 EURO | Biglietti in vendita su ETES

Articolo pubblicato il 5 Settembre 2022 - 11:54 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…