AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 16:32
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 16:32
17.9 C
Napoli

Giugliano, favoreggiamento e intralcio alla giustizia: un indagato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano, favoreggiamento e intralcio alla giustizia: un indagato
Nelle villette affittate a giovani donne, l'uomo aveva installato telecamere per controllare eventuali arrivi di forze dell'ordine.

Ora è accusato di favoreggiamento della prostituzione e di intralcio alla giustizia perché aveva avvicinato una delle affittuarie, ascoltata in sede d'incidente probatorio, minacciandola per farle modificare le dichiarazioni. L'uomo è stato raggiunto da un'ordinanza di applicazione di misura coercitiva eseguita dai carabinieri della stazione di Varcaturo, a Giugliano  ed emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli Nord su richiesta della procura.

L'indagine è partita a seguito di una serie di controlli, svolti ad aprile, mirati al contrasto del fenomeno della prostituzione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suGiugliano
In particolare, i militari hanno individuato e controllato tre villette di proprietà dell'indagato, con le tre affittuarie che ammettevano di svolgere attività di meretricio.

Riferivano anche che il proprietario era a conoscenza dell'attività e che si prodigava per evitare controlli delle forze dell'ordine. L'indagato aveva recintato le abitazioni con reti oscuranti e cancelli in ferro, installando anche delle telecamere che riprendevano le aree comuni d'ingresso e di uscita.

 

 

Articolo pubblicato il 29 Settembre 2022 - 17:45 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!