Follia Ultras a Cercola tra tifosi dell’Ischia e del Savoia. Auto tenta di investire i rivali.
Sono sconcertanti le immagini riprese con i cellulari da alcuni residenti che abitano nei pressi dello stadio ‘Piccolo’ di Cercola in occasione della partita del campionato di Eccellenza tra le squadre di Ischia e Savoia che si è svolta l’altro giorno. I cittadini si sono rivolti al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per denunciare il tutto.
“Prima ancora che il match iniziasse alcuni gruppi di tifosi hanno dato vita a una violenta rissa per le strade cittadine con tanto di mazze e oggetti contundenti. Uno di loro decide addirittura di salire sulla propria auto e tenta di investire i rivali. Sparati anche alcuni razzi ad altezza d’uomo”, hanno raccontato i cittadini.
“Abbiamo girato le immagini alle forze dell’ordine affinchè verifichino l’accaduto. Bisogna fermare immediatamente la deriva di violenza che caratterizza gli appuntamenti sportivi in tutte le categorie, dalla serie A fino ai campionati dei dilettanti , compresi quelli giovanili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Terrone di m…”: 5 anni di Daspo al tifoso che insultò cronista napoletano a San Siro
Servono misure severe e non semplici richiami per porre fine a questa barbarie che nulla ha a che vedere con lo sport. Chiedo che vengano immediatamente identificati tutti i protagonisti di questa vergognosa rissa e siano severamente puniti”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto