Documenti falsi, 32 carte di credito e sigarette di contrabbando: denunciato 36enne a Napoli

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per ricettazione e possesso di segni distintivi contraffatti un 36enne di Miano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era in via Paternum e il suo atteggiamento, al passaggio della pattuglia, particolarmente agitato. I militari lo hanno identificato e perquisito. Nel suo borsello hanno poi rinvenuto 32 […]

google news

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per ricettazione e possesso di segni distintivi contraffatti un 36enne di Miano già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era in via Paternum e il suo atteggiamento, al passaggio della pattuglia, particolarmente agitato. I militari lo hanno identificato e perquisito. Nel suo borsello hanno poi rinvenuto 32 carte di credito prepagate. Quando gli è stato chiesto dove le avesse recuperate e chi fossero i titolari ha risposto di sapere nulla.

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove sono state trovate una carta di identità con i dati di un’altra persona ma senza foto e 15 stecche di sigarette prive dei sigilli dei Monopoli di Stato. Il 36enne è stato anche sanzionato per circa 5.500 euro.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Pompei, a 22 anni sogna di tornare a camminare dopo un incidente in moto. Solidarietà online per Ale

Il giovane di Pompei, Alessandro Vitiello ha lanciato una raccolta fondi per le cure in una clinica specializzata

Melito, il Prof ucciso per un rimprovero

Il prof ucciso almeno con 6 coltellate e poi il corpo trascinato lontano dall'ingresso e nascosto in una aiuola.

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Vergine fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per il 28 settembre

Pompei operazione antidroga: sequestrato un chilo di stupefacente e munizioni

Controlli in uno stabile in via Grotta II: recuperati 617 grammi di canapa indiana, 254 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina, 12 cartucce di diverso calibro

IN PRIMO PIANO

Pubblicita