Coronavirus

Covid in Campania, contagi stabili: oltre 1500 nuovi positivi

Condivid

Covid in Campania, contagi stabili: oltre 1500 nuovi positivi. 1 morto in 48 ore, 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Restano piuttosto stabili, in Campania, i contagi. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono 1527 i neo positivi al Covid su 12399 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 12,25%, oggi si attesta al 12,31%.

Un decesso nelle ultime 48; sei deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali sono in aumento i ricoveri in intensiva con 17 posti letto occupati (+2 rispetto a ieri); calano, invece, in degenza con 244 posti letto occupati (-9 rispetto a ieri).


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 15 Settembre 2022 - 16:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher bloccato dalla polizia al corso Garibaldi

Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 19:32

Napoli, colpo Gutierrez: affare da 18 milioni

Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 18:35

Blitz a Scampia: in manette il pusher di via Annamaria Ortese

Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 18:30

Napoli, sorpreso con pistola clandestina in auto a Piazza Sannazaro: arrestato un 38enne

Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:50

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:23

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30