Coronavirus

Covid in Campania, nessun decesso nelle ultime 48 ore

Condivid

Sono 1205 i neo positivi al Covid in Campania su 9360 test esaminati.

Dei 1.205 nuovi casi di Covid-19 in Campania, 1.132 sono da test antigienico e 73 da molecolare. I test processati in totale sono 9.360, di cui 6.777 antigienici e 2.583 molecolari.

Resta piuttosto stabile, secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, il tasso di positività che ieri, con un numero di test inferiore, era pari al 12,71% ed oggi e’ pari al 12,87%. Nessun decesso nelle ultime 48 ore ma cinque deceduti in precedenza e registrati ieri.

Negli ospedali sono 12 i posti letto occupati in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri); calo in degenza con 243 posti letto occupati (-23 rispetto a ieri).


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2022 - 18:15
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mercogliano, arrestati i rapinatori della gioielleria: incastrati dopo otto mesi di indagini

Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:20

Alpe di Siusi: la meta ideale per la tua pausa estiva

L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:19

I Viaggi del Gusto e del Sapere, tappa vesuviana tra eccellenze agricole e cucina d’autore

Un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici. La terza tappa de I Viaggi del… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:09

Torre del Greco, arrestato il pusher del centro storico

Torre del Greco – Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:59

Sorrento, barca a vela semi-affondata: salvato 76enne

Sorrento – Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato il… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:49

Elezioni Regionali, De Luca chiede il rinvio del voto

Napoli – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha chiesto ufficialmente alla Conferenza… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 15:39