Campania

Circumvesuviana, interrotta tratta tra San Giuseppe ed Ottaviano

Condivid

Problemi alla linea aerea: sospesa la circolazione ferroviaria su una tratta della Circumvesuviana.

A comunicarlo e’ l’Ente Autonomo Volturno, societa’ che gestisce tra l’altro le linee vesuviane, che in una nota comunica come ”a causa di motivi legati alla linea aerea non dipendenti da Eav, tra le stazioni di San Giuseppe ed Ottaviano la circolazione ferroviaria e’ momentaneamente interrotta”.

Non è la prima volta che accade negli ultimi tempi. L’ironia social degli utenti ormai sembra aver finito gli argomenti e intanto sono molti a segnalare il mancato uso delle mascherine nei treni affollati soprattutto quelli diretti in zone turistiche come Ercolano, Pompei e Sorrento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tim Cook agli studenti di Napoli: “Lasciatevi guidare dai vostri valori”

E’ pur vero che dal primo ottobre l’obbligo scomparirà ma in questo periodo in cui era ancora in vigore non vi è stato uno straccio di controllo e soprattutto i turisti stranieri si sono comportati come allo stadio.

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2022 - 16:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Centola, assalto mortale alla villa: arrestato il ladro ferito

Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:57

Superenalotto, il jackpot supera i 20 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:33

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 1 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:12

Campi Flegrei, il prefetto Di Bari rassicura: “Massima attenzione dopo la scossa”

Napoli,  – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:49

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:39

Blitz della Polstrada sull’A16: sequestrati alcolici e alimenti irregolari

Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:29