Cronaca di Napoli

Castellammare, cade palo della luce e sfiora una donna

Condivid

Tragedia sfiorata stamane nel centro di Castellammare: è crollato un palo della luce e ha colpito di striscio una donna.

Spavento e un lieve contusione per una donna di 32 anni A.D’A. originaria della frazione di Aurano a Gragnano. Oggi tra l’altro era anche il giorno del suo compleanno. La donna era uscita con la mamma per fare alcuni acquisti nel centro di Castellammare.

L’incidente si è verificato intorno alle 9,30 nelle vicinanze del Liceo Classico Plinio Seniore. Un palo della luce è crollato sulla donna che camminava sul marciapiede.

Immediatamente soccorso e trasportata al vicino ospedale san Leonardo di Castellammare. Gli accertamenti clinici per fortuna non hanno evidenziato traumi e la donna nel tardo pomeriggio ha preferito uscire per festeggiare il compleanno con i suoi dopo tanto spavento.


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2022 - 18:56

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un anno

Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:06

Ceferin attacca: “Stadi italiani da terzo mondo, sono una vergogna. Serve una svolta subito”

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:58

Campi Flegrei, firmato il protocollo per vigilare sui fondi pubblici

Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:51

Pugni, sputi e minacce anche davanti ai figli: incubo senza fine per una donna di Airola. Interrogato un 41enne

AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:44

Lavoro nero sull’Altopiano del Laceno: scoperti 12 dipendenti irregolari in hotel e ristoranti

LACENO (AVELLINO) – L’Altopiano del Laceno, cuore del turismo montano irpino, finisce nell’occhio del ciclone… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:37

Picasso oltre i dipinti, il suo mondo creativo in mostra a Napoli

Napoli si scatena con una mostra esplosiva dedicata al genio ribelle Pablo Picasso, che porta… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:30