Operazione antidroga della polizia a Ponticelli. ma il fermo e la denuncia del 38enne pusher apre nuovi scenari investigativi.
L’uomo infatti è stato trovato in possesso di due carte Postamat RDC (reddito di cittadinanza) delle quali non ha saputo giustificare la provenienza. Probabilmente di clienti che li avevano lasciati in pegno per ricevere la droga in cambio.
Le indagini ora sono mirate a scoprire del perché dii quelle carte. L’operazione nasce ieri pomeriggio quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lombardi Vera hanno visto un auto con a bordo due persone avvicinarsi a due uomini e, poco dopo, hanno notato il passeggero del veicolo ricevere un involucro da uno dei due in cambio di una banconota.
I quattro, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga ma gli operatori sono riusciti a bloccare uno dei due spacciatori trovandolo in possesso di 4 involucri contenenti circa 0,7 grammi di cocaina e due carte Postamat RDC (reddito di cittadinanza) delle quali non ha saputo giustificare la provenienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il bidello assassino di Melito non collabora. La figlia: “Mi vergogno”
Il 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto
Napoli – Un altro episodio di violenza sulle donne scuote il cuore di Napoli. Ieri… Leggi tutto