E’ figlio di un boss detenuto e appartenete al disciolto clan dei sacco-Bocchetti, che alcuni anni fa controllavano i traffici illeciti a San Pietro a Patierno, il 17enne ferito questa notte al rione don Guanella.
Chi ha fatto fuoco contro di lui ha mirato per uccidere e il 17enne è vivo per miracolo perché probabilmente al buio il sicario non è stato in grado di centrare organi vitali.
Il ragazzo, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto a Napoli, ha infatti riportato ferite da colpi di arma da fuoco alla spalla destra e all’inguine. Non è in pericolo di vita anche se la prognosi rimane riservata.
I carabinieri hanno recuperato 4 bossoli di una pistola 9×17 in via Pino Puglisi, nel Rione Don Guanella. Naturalmente ne il ferito ne i familiari stanno aiutando gli investigatori a capire cosa è accaduto.
Ma da quello che accadrà nei prossimi giorni a livello criminale si avrà sicuramente una chiave di lettura di fallito omicidio del 17enne.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto