Ischia, ritrovato la 72enne che si era persa tra i sentieri del Monte Epomeo. La signora sta bene ed è stata affidata ai familiari.
E’ pomeriggio e lei ha 72 anni, è uscita di casa per una passeggiata ma non è più tornata. Ore di apprensione a Ischia per una famiglia del posto. L’anziana aveva lasciato la propria abitazione per approfittare di un po’ di refrigerio nei sentieri del Monte Epomeo ma quando il sole è calato non ha fatto rientro. Il marito, 78enne, si presenta di notte nella stazione dei carabinieri di Ischia per chiedere aiuto.
La “macchina delle ricerche” parte immediatamente e i militari di Ischia e di Barano insieme ai colleghi forestali di Casamicciola rastrellano tutti i sentieri del bosco con la preziosa collaborazione della protezione civile e di alcuni volontari del luogo.
L’apprensione è tanta anche perché la 72enne ha dei problemi di salute. Le ricerche continuano e si focalizzano nell’ultima posizione individuata sul cellulare della donna dalla centrale operativa dei carabinieri di Napoli. Alla fine il ritrovamento, sono circa le 02.00 quando i Carabinieri forestali di Casamicciola Terme trovano la donna che vagava disorientata. La signora fortunatamente sta bene ed è stata affidata ai familiari.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto