Rapina a Barra, quartiere napoletano della periferia orientale: tre uomini incappucciati ed armati di pistola hanno assaltato un bar tabacchi.
Il titolare dell’esercizio commerciale ha segnalato l‘accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Alle ore 6:34 in pieno giorno ho subito l’ennesima rapina in un territorio oramai fuori controllo. Non possiamo più vivere in questo modo barbaro. Chiediamo aiuto alle istituzioni sul territorio. Siamo alla canna del gas”.
“Vogliono fatti e li vogliamo anche noi. A Napoli c’è un’emergenza e questo è sotto gli occhi di tutti, continuare a non prenderne atto e non intervenire in maniera drastica è da irresponsabili. Servono agenti, molti di più, e una fittissima rete di sistemi di videosorveglianza. Che si metta in atto finalmente un nuovo piano sicurezza. Purtroppo i criminali sono sempre di più e sempre più pericolosi e violenti. Serve la tolleranza zero”, ha commentato Borrelli.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto