Pozzuoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione di via Allodi per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due coniugi i quali hanno raccontato che, poco prima, erano stati aggrediti fisicamente per futili motivi dal figlio il quale, in più occasioni, aveva avuto comportamenti violenti ed estorto loro del denaro.
L’uomo, un 33enne di Pozzuoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione.
Piscinola, smonta un’auto rubata in strada: arrestato 46enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato sono intervenuti tempestivamente in via Luigi Incoronato, nel quartiere Piscinola di Napoli, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa.Due persone stavano “armeggiando” in modo sospetto su un’autovettura parcheggiata: la nota parlava esplicitamente di individui intenti a smontare…
Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce
Napoli - «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti