Cronaca di Napoli

Napoli, entra in una casa ai Ponti Rossi e ruba una bici elettrica. IL VIDEO

Pubblicato da
Condivid

Napoli, escalation criminalità senza freni: ladro a volto scoperto entra indisturbato in un terrazzo e ruba bicicletta elettrica. E’ accaduto nella zona dei Ponti Rossi.

Cittadini derubati in pieno giorno e in casa propria. E’ quanto accaduto a un residente di un parco privato di via Carlo De Marco, vittima di un furto nella sua abitazione. Dal filmato delle telecamere di sorveglianza, si nota come il ladro abbia agito indisturbato a volto scoperto.Si è introdotto nel terrazzino, ha forzato il cancelletto, e ha portato via una bici elettrica.

“Un episodio che è solo l’ultimo di una lunga escalation di delinquenza che continua a dilagare inesorabilmente senza freni. Serve un intervento concreto dello Stato, i cittadini hanno giustamente paura, e bisogna incentivare i controlli per garantirgli il diritto di sentirsi al sicuro e di stare in casa senza il terrore di essere derubati.

Chiediamo, specie in queste settimane di agosto quando in tanti lasceranno casa per le ferie, di aumentare i pattugliamenti delle forze dell’ordine per monitorare al meglio il territorio”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, al quale la vittima si è rivolta.


Pubblicato da