Militare casertano muore in ospedale dopo lo schianto in moto. Angelo Ricciardi: era stato elitrasportato al San Camillo.
Non c’è l’ha fatta il centauro casertano coinvolto nel terribile incidente verificatosi nella mattinata di sabato 20 agosto, a Fondi, sulla SR 213 Flacca in prossimità del distributore di carburante Petrol Gamma.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Si tratta di Angelo Ricciardi, 42enne sottoufficiale dell'esercito italiano in servizio presso il carcere militare di Santa Maria Capua Vetere. Le gravissime lesioni riportate a seguito del violento sinistro non gli hanno lasciato scampo: è spirato nell'ospedale San Camillo di Roma dove era stato trasportato in eliambulanza nell'imminenza del terribile impatto. Lascia una moglie ed un bambino piccolo.
Il 42 enne si trovava in sella alla sua moto Guzzi Brera 1100 quando ha cercato di schivare una Peugeot 3008 che stava svoltando nel distributore di carburante azzardando una maldestra manovra. Nel tentativo di schivare la vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Toyota Yaris. Una dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fondi. Si attendono ora le disposizioni del magistrato che probabilmente ordinerà il sequestro della salma per l'autopsia.


















































































Lascia un commento