Le slot perdono terreno in Campania a favore dei giochi online

La Campania, come ogni altro luogo in Italia e all’estero sta vedendo diminuire l’affluenza del pubblico dall’usare slot reali a favore di quelle online.

Ma perché?

Per cominciare, Internet e il progresso tecnologico hanno reso un paio di cose meno popolari. I servizi di streaming hanno reso i DVD molto meno popolari, ad esempio, e ci sono una serie di ragioni per cui le slot reali vengono abbandonate.

In questo articolo, esploreremo i motivi per cui i casinò online potrebbero intaccare la popolarità dei casinò nella vita reale e delle slot della Campania.

Bonus

Uno dei fattori più positivi che distingue i casinò online dai casinò tradizionali sono le
caratteristiche bonus che i casinò online hanno da offrire. Il primo e più interessante è il bonus di benvenuto, come per esempio bonus 20 euro senza deposito.

Come suggerisce il nome, questo bonus è concesso a tutti i nuovi arrivati; e la ricompensa è molto più preziosa del drink di benvenuto che potresti ottenere entrando in un casinò
tradizionale.

Codici bonus

Un altro bonus interessante che puoi aspettarti di trovare quando scommetti in un casinò online è il codice bonus, come quello che si possono trovare da Tony Sloterman (un famoso sito di ricerca di bonus disponibili sui vari casino). Con questo codice avrai una somma in più da scommettere, ma prima di usarlo devi scommettere il bonus un certo numero di volte come 35x, 25x, etc.

Avendo un requisito di scommessa di 35X, l’importo del bonus e il tuo deposito iniziale devono essere scommessi 35 volte e una volta. Di conseguenza, i tuoi soldi saranno tenuti in ostaggio fino a quando i requisiti di scommessa del bonus non saranno soddisfatti.

Come risultato del tuo deposito, avrai un saldo bloccato e un saldo bonus.

Bonus di ricarica

Dopo esserti iscritto a un casinò online, puoi aspettarti di ricevere più di un semplice bonus di benvenuto. I casinò online amano assicurarsi che i loro clienti ne traggano vantaggio durante tutto il processo.

Quando ricarichi il tuo account, sarai anche ricompensato con vantaggi. Che si tratti di un
deposito effettuato in qualsiasi momento o in un determinato giorno della settimana, potrebbe essere fatta un’offerta per un bonus durante la ricarica. I casinò terrestri non sarebbero in grado di eguagliare in alcun modo questo tipo di offerta.

Bonus di rimborso

Il cashback è una forma di compensazione per i soldi che perdi. È spesso abbastanza
rimborsato sotto forma di denaro bonus e può coprire un periodo specifico di perdite o l’importo totale delle perdite subite ogni settimana.

Dato che la maggior parte dei casinò interni non offre nemmeno bonus per cominciare, questo tipo di incentivo non può essere implementato.

I limiti del tempo e dello spazio

I casinò tradizionali ti confinano in un unico luogo dove puoi mettere alla prova la tua fortuna e scommettere. Con i casinò online, le persone possono giocare da qualsiasi parte del mondo, sfidando i confini del tempo e dello spazio.

Si può giocare letteralmente da qualsiasi località, inclusi casa, lavoro, aeroporto, ristorante e così via, quando e dove vuoi, sembra una valida ragione per la sua crescente popolarità. Che tu sia a casa o in viaggio, puoi sempre giocare.

Puoi aprire la tua app di casinò online preferita ogni volta che lo desideri, anche se è nelle prime ore del mattino, mentre stai provando un allenamento insolito o nelle ore tarde della notte. Puoi scommettere quando e dove vuoi poiché non sei vincolato dal tempo o dallo spazio.

Varietà di giochi tra cui scegliere

Scoprire che il tuo gioco preferito non è disponibile in un casinò è una delusione, soprattutto dopo aver dovuto alzarsi dal letto, vestirsi e viaggiare fino a lì. A seconda delle dimensioni del casinò, sei limitato ai giochi che hanno da offrire.

Poiché non richiedono alcuna posizione fisica, i casinò online possono ospitare un numero
infinito di giochi. Dare un’occhiata al sito Web o all’app del casinò ti dirà esattamente quali
giochi hanno da offrire.

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE